torsdag 28 augusti 2014

Messaggio per gli Azzurri

SUS è molto molto meglio che durante l'ultima riunione che si è conclusa lo stesso. Probabilmente pensa che sarà un altro vicino partita di Domenica, ma vorremmo avvertire che questo sarebbe difficilmente il caso. Ora Simone di cecchini in cima, e sta andando a segnare, forse diversi obiettivi. Björne nostro vecchio capocannoniere è in forma incredibile. Ha segnato un gol in ciascuna delle ultime tre partite. Nel mezzo abbiamo il genio Hallberg e il mago Bohlin. Onestamente, che ce l'hai che può competere con loro? Jens e Jojje come difensori intransigenti, sì, si capisce che non hai una possibilità in stretto controllo. Avrete sicuramente giocare in difesa, ma come si sarà in grado di resistere se Lamin tratta di giochi? Vogliamo essere gentile e dare un preavviso in modo che non sarà troppo deluso Domenica.


sinceramente,

il quadrifoglio

12 kommentarer:

Davas sa...

Axel, si dimentica che Dan Lepp potrebbe ottenere baby sitter Domenica. In questo caso, si può sicuramente dire che "L'Aquila è atterrata", e che Azzuri si sentirà i suoi artigli.

Axel sa...

Mamma mia! Sì, allora il caso è chiaro.

Davas sa...
Den här kommentaren har tagits bort av skribenten.
Davas sa...

Ma Axel, Axel, hai letto "L'aquila è atterrata"? Si è detto di essere un'avventura in sé. Decisamente, è vero. Ma mette potenziale presenza di Dan in una luce completamente nuova.

Davas sa...

Penso che avete bisogno di ascoltare l'ultimo elemento di Studio Ett di oggi. Fa si ottiene una comprensione tutta nuova anche vecchio nome d'arte di Leppen "Dan Eduard". Sì, Danne, questo è ögintressant per te!

Axel sa...

Cari Davas, non ho letto "L'aquila è atterrato." Tuttavia, vedo una certa soddisfazione che Sven-Bertil Taube ha avuto un pedaggio nella versione cinematografica. Non esitate a spiegare che cosa volevi dire, allora!

ADG sa...

Älskade fyrklöver! Ni är så störda! Skrattar så jag gråter:-). PoK

Anonym sa...

Stefano e la Roma ultras verranno a guardare questo gioco con particolare interesse!

Axel sa...

Davas, ora ho sentito la radio show, era ovviamente molto interessante. I tuoi post incomprensibili divennero improvvisamente comprensibile per me.

Contento che siamo riusciti a catturare la vostra attenzione ADG. Stai andando a vedere i fratelli Bohlin di Domenica?

Stefano, sto indovinando che le vostre simpatie con il SUS ora. Il caffè ha un sapore molto buona sensazione RZL.

måljonas sa...

För de med bristande kunskaper i latinska språk kan jag bidra med följande poetiska översättningar från Google translate:

"Davas" = "Davås"

"Ma mette potenziale presenza di Dan in una luce completamente nuova" = "det sätter den potentiella förekomsten av Dan i ett helt nytt ljus"

"Cari Davas" = "Kära Davås"

"Skrattar så jag gråter" = "Skrattar SÅ JAG rivjärn"

"Stefano" = "Stephen"

Anonym sa...

Abbiamo un portiere ???

Axel sa...

Chrille - Il Portiere!